I Maneskin in concerto a Londra con Duran Duran e Nile Rodges per una causa benefica

Il gruppo romano, infatti, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision, dopo aver battuto tutti i record sulle piattaforme di streaming e dopo aver presentato uno storico duetto con la leggenda rock Iggy Pop, si prepara infatti a sbarcare anche a Londra.

L’occasione è un enorme concerto insieme a dei pesi massimi della musica come per esempio Duran Duran, Nile Rodgers e gli Chic e Kylie Minogue, il Global Citizen Live a Londra. (Londra da Vivere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maneskin, Victoria De Angelis: il look trasgressivo e audace al Nova Rock Festival. I Maneskin si sono recentemente esibiti sul palco del “Nova Rock Festival” di Vienna, generando scalpore tra il pubblico che ha partecipato all’evento e surriscaldando l’atmosfera del concerto. (Notizie.it )

Ancora una volta Victoria si mostra su un palco internazionale con un look audace e pieno di grinta, che forse vuole mostrare una certa emancipazione da certi vecchi concetti di purezza e grazia femminili. (Donna Glamour)

In particolare, accanto alla musica, protagonista assoluta del “Nova Rock Festival” è stata Victoria De Angelis, bassista del gruppo reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dal trionfo all’Eurovision. (Yahoo Eurosport IT)

Sul palco nella capitale austriaca lo show del quartetto romano è stato all'altezza della situazione, non mancando di unire alla validità delle loro canzoni - "Zitti e buoni", "I wanna be your slave" e "Beggin'", su tutte – anche una forte carica fisica e sensuale che, in concerto, è parte essenziale. (105.net)

Tra eros e pose sadomaso: i Maneskin nuovi testimonial di Gucci Aria. Ad immortalare la band romana, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), due fotografi, Mert Alas e Marcus Piggot, molto noti nel settore, che hanno trasformato in immagini la nuova collezione Gucci ideata da Alessandro Michele. (Corriere Nazionale)

Nelle piazze, negli oratori, nei giardini, sul sagrato della cattedrale, negli stabilimenti della Marina di Taranto. «I dati di Puglia Promozione sono incoraggianti e premiano il turismo a Taranto. (Tarantini Time)