I Maneskin in concerto a Londra con Duran Duran e Nile Rodges per una causa benefica

I Maneskin in concerto a Londra con Duran Duran e Nile Rodges per una causa benefica
Londra da Vivere CULTURA E SPETTACOLO

Il gruppo romano, infatti, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision, dopo aver battuto tutti i record sulle piattaforme di streaming e dopo aver presentato uno storico duetto con la leggenda rock Iggy Pop, si prepara infatti a sbarcare anche a Londra.

L’occasione è un enorme concerto insieme a dei pesi massimi della musica come per esempio Duran Duran, Nile Rodgers e gli Chic e Kylie Minogue, il Global Citizen Live a Londra. (Londra da Vivere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Damiano e Victoria dei Maneskin super scatenati sul palco del Nova Rock Festival che si è tenuto a Vienna sabato 11 settembre. Dopo averlo indossato, insieme a Victoria, ha dato vita ad un siparietto divertente scatenanto la reazione del pubblico e dei fans sui social (CheDonna.it)

Sono passati sei mesi dal loro trionfo a Sanremo 2021 e sì, la Maneskin Mania procede a passo spedito. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Se avessimo avuto più posti letto – commenta l’assessore a Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli – quelle presenze le avremmo potute triplicare. Nelle piazze, negli oratori, nei giardini, sul sagrato della cattedrale, negli stabilimenti della Marina di Taranto. (Tarantini Time)

Maneskin: Victoria a seno nudo in concerto a Vienna

La nuova campagna Gucci Aria, dal nome della collezione con cui lo scorso aprile la maison ha celebrato il suo primo centenario, ha come ospiti protagonisti (anche) i Måneskin. La nuova campagna Gucci Aria con i Måneskin. (Elle)

I Maneskin amano provocare e Victoria De Angelis ha scelto per l'ultimo concerto a Vienna un outfit bollente: a seno scoperto sul palco mentre suona. Leggi anche > Grande Fratello Vip, scoppiano le prime polemiche: «C'è già il vincitore». (leggo.it)

Uno show ad altissima carica erotica, come potete vedere dal video qui sotto I Maneskin si sono presentati sul palco indossando magliette senza maniche a maglia fine che hanno finito per lasciare a torso nudo il cantante Damiano che non ha mancato di tuffarsi in mezzo al pubblico (come ha fatto anche Thomas, il chitarrista) e, nel caso della bassista Victoria si vedevano distintamente i seni nudi. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr