Ladri in casa nella notte, l’architetto Roberto Mottura ucciso dopo colluttazione

Il Riformista INTERNO

Dramma nella notte in una casa a due piani a Piossasco, in provincia di Torino, dove ha perso la vita Roberto Mottura, architetto che tra pochi giorni avrebbe compiuti 50 anni.

L’uomo sarebbe stato ucciso a coltellate.

L’altro omicidio in città: ucciso 25enne. Sempre nella notte un 25enne originario del Bangladesh è stato trovato ucciso nel suo appartamento di Torino.

La vittima si chiamava Mohammad Ibrahim e lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno, comune alle porta di Torino

Ha sorpreso i ladri all’interno della propria abitazione ed è stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco all’addome. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo aveva sorpreso i ladri in casa e ne è nata una colluttazione finita male per la vittima sparata all’addome. La coppia ha un figlio di 13 anni. (Sputnik Italia)

(continua su tgcom24.it ). Un uomo è morto nella sua abitazione a Piossasco, in provincia di Torino, dopo aver sorpreso dei ladri. Privacy and Cookie Policy (Molise Tabloid)

La notte scorsa una banda di malviventi – erano almeno due – hanno scassinato una porta finestra dell’abitazione della vittima, in via del Campetto a Piossasco, Torino. Sorprende i ladri in casa, architetto 49enne ucciso da un colpo di. (LettoQuotidiano)

Il fratello della vittima ha raccontato che i ladri erano due e che hanno colpito quando il padrone di casa li ha sorpresi Nel cuore della notte ha sorpreso i ladri nella sua abitazione a Piossasco, località in provincia di Torino. (RTL 102.5)

In casa c'era anche il figlio 12enne della coppia. Attilio vive a poca distanza e rivela che in zona sono già stati messi a segno diversi furti (TorinoSud)

Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella notte, durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura, architetto di 49 anni. (Vigevano24.it)