La Champions su Mediaset fino al 2024

ilGiornale.it SPORT

In più chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions in streaming pay sulle nostre piattaforme»

Grazie all'investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League.

Il Biscione si è accaparrato, infatti, l'esclusiva per trasmettere fino al 2024 la miglior gara di ogni turno di Champions League dalla fase a gironi fino alla finalissima del torneo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. (Milan News)

In totale saranno quindi ben 121 match di Champions League a stagione a finire sulle reti di Cologno Monzese Per ora il problema non riguarda le coppe europee e nella fattispecie la Champions League. (Inews24)

Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. Champions League ancora in chiaro per i telespettatori Mediaset. (CalcioMercato.it)

SKY, come è noto, si è assicurata i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League fino al 2024. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari (AreaNapoli.it)

C’è però una grande novità annunciata dalla stessa Mediaset, che infatti garantirà 104 partite della stagione in diretta in streaming pay: “in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno. (passioneinter.com)

– La notizia era nell’aria da un po’, ora è ufficiale. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv“: queste le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset (RomaNews)