Incidente stradale: perde la vita un 22enne

Zoom24.it INTERNO

Incidente stradale mortale in provincia di Lecce, sulla statale 274 che collega Presicce-Acquarica: a perdere la vita un ragazzo di 22 anni. L'auto sulla quale viaggiava, un'Audi A6, è andata fuori strada, finendo in una scarpata. A bordo c'era anche un 19enne, che è rimasto ferito in maniera grave ed è ora ricoverato all'ospedale di Tricase (Lecce). (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Saranelli è morto dopo un tragico incidente stradale in provincia di Lecce. Giocava per il team locale Asd Presicce-Acquarica. (Goal Italia)

Era un calciatore dilettante tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica (Lecce), la squadra della sua città che milita nel campionato di Seconda Categoria, Francesco Saranelli, di 23 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata del 31 marzo 2024 sulla SS 274, nei pressi di Salve (Lecce). (La Gazzetta dello Sport)

Tragedia nella tarda serata di ieri a Salve (Le): intorno alle 23.45 circa, due squadre del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Gallipoli e Ugento, sono intervenute sulla SS274 in seguito a un incidente stradale (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incidente stradale instagram Era un calciatore dilettante tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica (Lecce), la squadra della sua città che milita nel campionato di Seconda Categoria, Francesco Saranelli, di 23 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di Pasqya sulla SS 274, nei pressi di Salve (Lecce). (Sport Mediaset)

Fortunatamente in quel preciso momento dal lato opposto non transitava nessuno, altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere ben più grave. Due le auto coinvolte, una Smart ed una Ford Fiesta. (Frosinone News)

Ferito gravemente l'amico, un ragazzo di 20 anni. Era un calciatore dilettante tesserato per l'Asd Presicce-Acquarica (Lecce), la squadra della sua città che milita nel campionato di Seconda Categoria, Francesco Saranelli, di 23 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla SS 274, nei pressi di Salve (Lecce). (Il Messaggero Veneto)