Seduta moderatamente positiva a Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Discreta la performance del principale indice di Francoforte, che si attesta a 13.940,5, in lieve aumento dello 0,55%. (Teleborsa)

Una discesa dei prezzi sotto i 22.600 punti, farebbe arretrare l’indice almeno fino alla soglia dei 22.400 punti. Attenzione a questa quota di prezzo. Per ben due volte il Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB) ieri è sceso, al mattino e al pomeriggio. (Proiezioni di Borsa)

In una Piazza Affari in rimonta gli operatori hanno premiato questo titolo con una valanga d’acquisti Piazza Affari ha rimbalzato ancora, anche grazie ad un’apertura in lieve rialzo della Borsa americana. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 1,2165 e con più immediato supporto in avvicinamento a 1,2112. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. (Teleborsa)

Milano sale dello 0,44%, Londra perde lo 0,07%, Francoforte sale dello 0,66% e Parigi dello 0,09%. Il Pil tedesco nel quarto trimestre è cresciuto di più delle stime iniziali: registrando un +0,3% rispetto al +0,1% della stima preliminare. (la Repubblica)