Usa, due donne si cammuffanno cercando di sembrare più anziane per avere il vaccino anti-covid

Usa, due donne si cammuffanno cercando di sembrare più anziane per avere il vaccino anti-covid
LaPresse SALUTE

Lo sceriffo: "Avete rubato la dose a chi ne aveva più bisogno".

Nel video della bodycam diffuso dall’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, si sent eil poliziotto dire ad una delle donne: “Hai rubato un vaccino a qualcuno che ne ha bisogno più di te”

Le immagini della bodycam dello sceriffo. Due donne si sono travestite per sembrae più anziane di quello che erano cercando di ottenere le vaccinazioni contro il coronavirus ma sono state respinte. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Buone notizie sul fronte coronavirus a Osilo che ritorna Covid-free. Nel paese infatti sono guarite anche le ultime due persone risultate positive. (Sassari Oggi)

Sono invece 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti in terapia intensiva. Sul territorio, dei 40.582 casi positivi complessivamente accertati, 9.558 (+21) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.496 (+10) nel Sud Sardegna, 3.446 (+2) a Oristano, 8.100 (+2) a Nuoro, 12. (Casteddu Online)

Addirittura in caso di morte del presidente in carica è proclamato “il lutto pubblico regionale dal giorno del decesso fino al giorno delle esequie”. Primo: se il governatore in carica muore, la Regione “pubblica un necrologio sui maggiori quotidiani della Sardegna”. (SardiniaPost)

Omicidio in Sardegna, allevatore di 54 anni assassinato nel suo terreno

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! Vuoi ascoltare Radio Casteddu? (Casteddu Online)

Il Laboratorio centralizzato del Policlinico Duilio Casula è impegnato con i flash test per la ricerca delle varianti del Coronavirus. Nell’eventualità che i tamponi risultino positivi a una di queste varianti, il laboratorio procederà al sequenziamento. (BuongiornoAlghero.it)

Sulla Nuova Sardegna del 19 febbraio spazio al dibattito sui vaccini anti covid, con l'isola che è indietro rispetto a tante altre regioni italiante dove invece le inoculazioni sono partite anche per gli over 80. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr