Usa, due donne si cammuffanno cercando di sembrare più anziane per avere il vaccino anti-covid

LaPresse SALUTE

Lo sceriffo: "Avete rubato la dose a chi ne aveva più bisogno".

Nel video della bodycam diffuso dall’ufficio dello sceriffo della contea di Orange, si sent eil poliziotto dire ad una delle donne: “Hai rubato un vaccino a qualcuno che ne ha bisogno più di te”

Le immagini della bodycam dello sceriffo. Due donne si sono travestite per sembrae più anziane di quello che erano cercando di ottenere le vaccinazioni contro il coronavirus ma sono state respinte. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi auguro che il Coronavirus, soprattutto ora che ci sono i vaccini, possa essere presto solo un lontano ricordo Sedie e maxischermo in quello che, pian piano, sta tornando ad essere uno dei salotti della città. (Casteddu Online)

Ma bisogna ancora aspettare. E, ovviamente, incrociare le dita: il virus deve ancora diminuire e bisogna evitare che arrivino eventuali varianti (Casteddu Online)

La lana di pecora sarda è considerata la migliore al mondo per l'isolamento termico e acustico. Gli acquirenti arrivano quasi sempre dalla Sicilia e dalla Campania e il prezzo lo fanno loro, in regime di monopolio – ribadisce il consigliere regionale di Forza Italia Giuseppe Talanas –. (La Nuova Sardegna)

Sul territorio, dei 40.582 casi positivi complessivamente accertati, 9.558 (+21) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.496 (+10) nel Sud Sardegna, 3.446 (+2) a Oristano, 8.100 (+2) a Nuoro, 12.982 (+9) a Sassari Sono 40.582 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Casteddu Online)

La comunicazione del Comune di Osilo. La pandemia di Covid-19, infatti, è ancora in corso e il rischio di contagio resta elevato ovunque”. (Sassari Oggi)

Sardegna e Sicilia saranno le due regioni più calde Tutti i principali siti italiani specializzati in metereologia confermano l’arrivo di questo maxi anticiclone che dovrebbe proseguire per più di una settimana. (Casteddu Online)