Da Pecini a Osti e Faggiano: il punto sulla dirigenza della Sampdoria

Calcio News 24 SPORT

La prima scelta per sostituire i due dirigenti, inoltre, porta a Faggiano, nella prima fase di stagione al Genoa e già incontrato da Ferrero

Il destino di Carlo Osti e Riccardo Pecini è tutto da scoprire.

Il futuro della Sampdoria è in costruzione.

Massimo Ferrero, infatti, sta lavorando per programmare la prossima stagione.

Ferrero deve sciogliere i dubbi per allenatore e dirigenza: le ultime su Osti, Pecini e Faggiano. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati. Alessio Dionisi e Patrick Vieira sono in vantaggio sugli altri. (Samp News 24)

Tra domani e dopo domani è in agenda un nuovo incontro tra l’Empoli e Alessio Dionisi (41), tra i candidati alla panchina. n casa Samp, ci si concentra sempre sul tema allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Le sue dichiarazioni – . Marta Elena Casanova, giornalista di Tgcom24 e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. «Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. (Samp News 24)

Marcatori: 9' Giordano (UC Sampdoria), 38' Milanese (AS Roma), 45' Milanese (AS Roma), 84' Di Stefano (UC Sampdoria). 90'+2 - Malagrida, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di esterno destro, calcia a rete. (Voce Giallo Rossa)

Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi poi l'abbiamo ribaltata. Abbiamo sofferto tutti, eravamo compatti, poi abbiamo preso un altro gol su calcio piazzato e ci ha detto male. (Sampdoria News)

E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" (Sampdoria News)