Conference League, ritorno quarti: la Fiorentina riparte dal pari col Plzen

Stadionews.it SPORT

Nel ritorno dei quarti di Conference League in scena la Fiorentina che affronta il Plzen dopo il buon pari dell’andata. In campo anche le vincenti Olympiakos, Aston Villa e Club Brugge, rispettivamente contro Fenerbahce, Lilla e PAOK. IL PROGRAMMA Giovedì 18 aprile 2024 Fiorentina – Plzen: ore 18.45 Lilla – Aston Villa: ore 18.45 Fenerbahce – Olympiakos: ore 21.00 PAOK – Brugge: ore 21.00 (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I collegamenti a bordocampo sono a cura di Vanessa Leonardi e Silvia Vallini. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Nando Orsi. (Sky Sport)

Nonostante purtroppo siano lontani i numeri che un tempo erano considerati normali, chiediamo a tutti i presenti di dare il massimo anche per chi ha preferito il divano, e soprattutto per chi, impedito da un turno di lavoro o da una firma in questura, non potrà esserci". (Firenze Viola)

I quarti di finale di andata della competizione sono andati in scena giovedì 11 aprile. Oggi invece, giovedì 18, si disputerà il ritorno delle varie sfide. Passiamo alle semifinali, che si giocheranno giovedì 2 maggio (andata) e giovedì 9 maggio (ritorno), mentre la Finale si disputerà allo Stadio Agia Sophia (Atene) nella serata di mercoledì 29 maggio. (OA Calcio)

Si gioca allo stadio Artemio Franchi alle ore 18:45. Diretta TV e streaming su Sky e DAZN. (Fanpage.it)

In vista di Fiorentina-Viktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di Conference League dopo lo 0-0 dell’andata, la città in questi giorni è stata tappezzata di striscioni con appelli a recarsi allo stadio. (SPORTFACE.IT)

Nella gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen (diretta tv: ore 18:45 - Dazn, Sky Sport Calcio) bisognerà segnare e, magari, offrire uno spettacolo un po’ più divertente della gara in Repubblica Ceca che ha prodotto un malinconico (e rischioso) 0-0. (Quotidiano Sportivo)