L'Arena: Hellas beffato in pieno recupero

Udinese Blog SPORT

Il Verona battuto dall'Udinese nel posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I gialloblù ci arrivavano con cinque punti in classifica, i bianconeri, finora sorpresa del campionato, con 16: ora sono 19, dopo la sesta vittoria consecutiva. L'Hellas invece è ora terz'ultimo in soltaria e domenica prossima sfiderà all'Arechi la Salernitana. La gara L'Udinese parte bene e spaventa in un paio di circostanze mette paura a Montipò, ma al 23esimo Doig, miglior gialloblù in campo, con un meraviglioso sinistro al volo batte Silvestri. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Poi entra Beto e mette le cose a posto assieme lo sloveno Bijol che ci ha preso gusto: il sesto successo consecutivo è salvo, nel posticipo che è una lunga risalita verso la gloria s cavalcando in un colpo solo Milan e Lazio. (Udinese Blog)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

Traballa la panchina di Gabriele Cioffi. Ne é convinto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ecco cosa scrive sul suo sito: (TG Gialloblu)

La seconda di strada è quella che più appare probabile: la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata come ci si attendeva. Futuro CR7: la cessione a gennaio la strada più percorribile per il giocatore. (Calcio In Pillole)

Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ceccherini si perde Bijol, mentre la buona notizia è la solita buona prestazione di Doig. Il Verona perde nel recupero e rimane al terzultimo posto. Ora Cioffi rischia (TUTTO mercato WEB)