Honda svela in anteprima il nuovissimo HR-V ibrido

Yahoo Notizie ECONOMIA

Honda ha svelato in anteprima mondiale, la nuova generazione del SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile con la potente tecnologia ibrida a due motori e:HEV.

Offre un'eccellente combinazione di design in stile SUV ed elevati livelli di spazio a bordo, grazie ad un'intelligente progettazione dei componenti del propulsore ibrido.

La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero SUV coupe'. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Al frontale, per esempio, spicca unagriglia in tinta con la carrozzeria e un elemento a Led centrale che collega i sottili gruppi ottici, mentre la fiancata, pur confermando la scelta di nascondere la maniglia posteriore nel . (Zazoom Blog)

La terza generazione della vettura del costruttore giapponese sarà disponibile solo nella configurazione e:HEV, ovvero con la propulsione ibrida Full Hybrid . (Newstreet)

La nuova Honda HR-V ibrida e:HEV rappresenta un concreto passo avanti nell’elettrificazione completa della gamma, che il costruttore giapponese ha pianificato entro il 2022 Gli esterni. Il nuovo, versatile HR-V mantiene le forme e l’assetto tipiche di un SUV coupé, con delle linee pulite che conferiscono alla vettura un aspetto più robusto e maestoso. (Motori360)

(askanews) – Honda ha svelato, in anteprima mondiale, la nuova generazione del suv compatto HR-V, per la prima volta disponibile con la tecnologia ibrida a due motori e:HEV. La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da suv coupé (askanews)

Linee morbide per la carrozzeria, comfort di bordo di alto livello ed una capacità e versatilità di carico che la rendono un SUV Coupé da utilizzare ogni giorno. (Report Motori)

Honda HR-V, la nuova generazione è una rivoluzione estetica. Nuova Honda HR-V, la terza generazione Photogallery8 foto Visualizza. Anche l'abitacolo è stato ridisegnato per massimizzare la sensazione di spaziosità a bordo, con una plancia dallo stile minimalista, un semplice quadro strumenti allineato orizzontalmente e i sedili di tipo ribaltabili nella parte posteriore sulla base della formula Magic già sperimentata dal brand su altri modelli Honda (Il Sole 24 ORE)