Piuttosto di fare il vaccino anti-covid, chiude (per sempre) la storica gastronomia

BresciaToday INTERNO

"Per non trovarmi assoggettato a qualcosa in cui non credo, ho fatto la mia scelta - ha dichiarato a La Provincia di Cremona -.

Dopo quasi 60 anni Arrigo Pizzoccheri, titolare della gastronomia Soncincibus, ha chiuso la sua attività perché non vuole sottoporsi all’inoculazione anti-Covid.

Sono personalmente contrario all’obbligo perché, come scritto dagli stessi produttori, non vi è garanzia sugli effetti immediati, a medio e lungo termine"

La storica gastronomia di Soncino chiude quindi i battenti: punto di riferimento del paese, qualche anno fa aveva ottenuto anche la targa di Bottega Storica da Regione Lombardia (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Vaccini a bloccare le varianti. Per Offit è probabile che ci troveremo di fronte a nuovi aumenti di contagi entro l’inverno. La teoria. Il punto evidenziato da Offit e da altri esperti è che, sebbene i vaccini si mostrino efficaci contro le varianti, è fondamentale anticiparne la circolazione con un’immunizzazione diffusa. (Money.it)

Quante persone sono state rese disabili dalla vaccinazione?”. Link: https://americasfrontlinedoctors.org/…/urgent-british…/. (*) Che ormai moltissimi studi dimostrano essere una tossina (N.d.T.) (Imola Oggi)

Vaccino Covid: ok di Aifa a mix di sieri. Aifa dice sì al vaccino Covid combinato. Vaccino Covid: è rischiosa una seconda dose diversa? (Filodiritto)

Non nell’immediato, quanto meno. Canistro – Solo qualche giorno fa, dalle nostre pagine, avevamo resa nota la possibilità, per i cittadini residenti o domiciliati a Canistro, di poter procedere a esprimere la propria manifestazione di interesse per il vaccino anti Covid per una tornata vaccinale che si sarebbe dovuta svolgere proprio nel territorio comunale di Canistro. (Terre Marsicane)

In linea generale, i vaccini anti Covid hanno un'efficacia superiore al 90 percento contro il ricovero in ospedale da varianti. I vaccini anti Covid sono estremamente efficaci nel proteggere dal ricovero in ospedale causato dalle varianti di preoccupazione del coronavirus SARS-CoV-2. (Scienze Fanpage)

Da domani potranno infatti accedere al vaccino tutti i cittadini modenesi sopra i 12 anni: coloro che, pur rientrando nelle fasce d’età per le quali è già possibile prenotare, non hanno ancora fissato la data della vaccinazione, possono farlo in qualsiasi momento, attraverso le modalità indicate per la fascia d’età di appartenenza (Voce di Carpi)