Possibile il ritorno entro fine mese dello sconto benzina nelle zone di confine

Possibile il ritorno entro fine mese dello sconto benzina nelle zone di confine
varesenews.it ECONOMIA

L’app Sconto Carburante è il nuovo strumento per usufruire dell’agevolazione promossa da Regione Lombardia.

Il prezzo della benzina nelle zone di confine torna a giustificare la reintroduzione dello sconto.

Finalmente ritorna la carta sconto benzina tanto attesa.

“Regione Lombardia -continua- ha inoltre messo a punto un sistema innovativo attraverso un’apposita app che sostituisce l’utilizzo del vecchio POS ormai obsoleto. (varesenews.it)

Su altri media

Per quanto riguarda il diesel il prezzo medio praticato, sempre in modalità self, sale a 1,576 euro/litro (venerdì 1,565) con le compagnie posizionate tra 1,570 e 1,587 euro/litro. Leggi anche Prezzo della benzina in aumento: le possibili cause. (Alla Guida)

Un balzo che equivale, su base annua, a una stangata pari a 389 euro all'anno per la benzina e a 367 euro per il gasolio", conclude Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, questa mattina IP ha aumentato di un centesimo al litro i prezzi consigliati di benzina e gasolio. (Today.it)

Brutte notizie per gli automobilisti italiani: il prezzo dei carburanti continua a salire, incidendo sempre di più sulle tasche dei cittadini. Il primo va da 0,807 a 0,823 euro al litro, il secondo costa tra 1,538 e 1,884 euro al litro (ilGiornale.it)

Prezzo carburanti, benzina e diesel alle stelle anche con self service: come trovare i distributori economici

«Finalmente ci sono le condizioni per la riattivazione della carta sconto carburanti. L’app Sconto Carburante è il nuovo strumento per usufruire dell’agevolazione promossa da Regione Lombardia. (VareseNoi.it)

Cresce anche il diesel che in modalità self, arriva a costare 1,576 euro/litro (venerdì era1,565) con una media di costo tra le varie compagnie compresa tra 1,570 e 1,587 euro/litro (no logo 1,560). Infatti, come spiega Massimiliano Dona Presidente dell’Unione nazionale consumatori: “Bisogna che il Governo intervenga non solo su luce e gas ma anche sul caro benzina, riducendo le accise sui carburanti (Tech Princess)

Il prezzo medio nazionale della benzina è aumentato anche al self service così come quello del diesel. Distributori economici per risparmiare sul prezzo dei carburanti benzina/diesel. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr