Gazzetta: pronto il ritorno di Allegri alla Juventus, manager alla Ferguson - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per Allegri sarebbe un ritorno da vincitore e con un ruolo alla Ferguson, con più voce in capitolo sulle questioni di mercato

Massimiliano Allegri ieri era a Torino, avvistato prima in centro (…) ma di sicuro non è stata la sua presenza in città a convincere i bookmaker che sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, perché il tecnico ha ancora una casa nel capoluogo piemontese, dove vive il figlio minore, con cui trascorre parecchio tempo. (IlNapolista)

Su altre testate

Su richiesta della Consob, la Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le informazioni finanziarie mensili del. Serata in pizzeria per Dries Mertens, che stasera si è concesso una pizza in compagnia della moglie Kat. (Tutto Napoli)

Era già quasi tutto fatto, lui aveva addirittura chiesto garanzie tecniche sulla supervisione del settore giovanile e la Roma gliele aveva concesse. Lo ha dichiarato Massimiliano Menozzi del Corriere della Sera a calciomercato. (RomaNews)

Non solo: il tecnico avrebbe chiesto al club alcune garanzie, concesse dal club, poi però qualcosa è cambiato Secondo me non ha influito la classifica, era d’accordo su tante cose” 👇https://t.co/BpOJry4NX5 — Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) April 30, 2021. (Siamo la Roma)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

A tal proposito, pare ormai certo il ritorno di Max Allegri a Torino, ma non solo. La Gazzetta dello Sport, sulle proprie pagine odierne, svela un retroscena molto interessante riguardante Juventus e Napoli. (Spazio Napoli)

Massimiliano Nerozzi a CMIT TV ha fatto il punto sul suo futuro, ma con un retroscena in ottica Roma. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina. (CalcioMercato.it)