Bandecchi: “Il carro armato? Prima ho dovuto spiegare a Lucarelli cosa fosse”

TernanaNews SPORT

Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio.

Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”.

Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare.

La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le parole di Lucarelli e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. (TernanaNews)

La notizia riportata su altre testate

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. (SportAvellino.it)

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

Nuovo appuntamento con i supporter biancoverdi. Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. Lontani, ma vicini. (Ottopagine)