Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: sfida al Milan

Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: sfida al Milan
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: le ultime. Hirving Lozano alla Juventus è, al momento, solo una suggestione di mercato.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus, per Lozano servono 50 milioni. Hirving Lozano potrebbe diventare uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno, secondo quanto riferito da calciomercato.it.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Camavinga: parla l’agente. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. In generale il calcio fluido di Andrea Pirlo non si è ancora mai visto, il gioco latita, lo scudetto sembra un miraggio. (ilBianconero)

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao (Calciomercatonews.com)

– Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi. Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo (Juve Dipendenza)

Dybala riabbraccia la Juve, riparte l'assalto a quota 100

ltre due settimane per rivedere all'opera Juan Cuadrado. La Juventus è pronta a riabbracciare il terzino colombiano, che è fuori per infortunio e che conta i giorni per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. (ilBianconero)

Escluso il quarto d'ora contro il Porto però nell'ultimo mese l'ex Arsenal non ha mai visto il cambio a causa di problemi muscolari. Andrea Pirlo deve ancora risolvere qualche dubbio di formazione per la gara contro il Crotone. (Calciomercato.com)

«Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. Ieri, intanto, ha offerto un saggio in un video su Instagram che lo riprende mentre palleggia a occhi bendati (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr