Sorpresa in Algeria: la neve imbianca la sabbia rossa del deserto del Sahara

La Stampa ESTERI

La porta del deserto imbiancata dalle neve. Per tre volte in quarant’anni la realtà ha superato ogni previsione creando uno spettacolo incredibile ma vero. Nel deserto del Sahara - ad Ain Sefira, in Algeria -sono caduti 40 centimetri di neve. E il candido manto bianco ha coperto la sabbia del… (La Stampa)

Su altre fonti

Guarda le incredibili immagini. (MondoFox)

Le particolari condizioni meteorologiche di questi giorni hanno portato nevicate sul deserto nord africano e sabbia sul Mediterraneo. Il clima pazzo di questi giorni non ha risparmiato il deserto con una nevicata che rende tutto più magico. (TeleAmbiente TV)

Immagini a dir poco strabilianti quelli della neve che sta punteggiando di un insolito e incredibile bianco il deserto del Sahara. (CheDonna.it)

Per la terza volta in 40 anni, nel deserto del Sahara è caduta la neve, risultato delle particolari condizioni meteo di questi giorni. (GreenStyle)

La coltre bianca Ad Ain Sefira, in Algeria, è arrivata la neve. (Montagna.tv)

La perturbazione nord atlantica che per giorni ha coinvolto il Mediterraneo centro-occidentale, soprattutto il nord-ovest Italia dove si sono susseguite... (InMeteo)