Statistiche Inter-Atalanta, possesso palla in equilibrio. Stupisce un dato

Inter-News SPORT

Il possesso palla è in equilibrio: 51-49.

Il gol partita è di Matteo Darmian che, in un break offensivo, batte con un bel sinistro Musso.

Equilibrio anche sui tiri totali: 14 a 10 per l’Inter, con la squadra di Inzaghi che centra lo specchio della porta tre volte

L’Inter batte l’Atalanta 1-0 e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia (qui tabellino e pagelle).

A decidere la gara uno splendido gol di Matteo Darmian. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. Mentre per Inzaghi la grande novità é il ritorno di Lukaku da titolare in coppia con Lautaro; in difesa non convocato Skriniar, spazio a Darmian e Acerbi. (Adnkronos)

L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero (Inter-News)

4' - Prova il tiro Gosens dopo taglio su lancio di Barella, Hateboer mura. DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI INTER-ATALANTA (Fcinternews.it)

LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. Non ce l’aveva con Inzaghi, ma è particolare come nella sua furia citi la Juventus. (Inter-News)

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)