Infortunati Milan: come stanno Kjaer, Thiaw, Kalulu e Pobega

FantaMaster SPORT

Infortunati Milan – Quella appena iniziata sarà una settimana chiave per il Milan e per il futuro di Stefano Pioli. In sette giorni i rossoneri si giocheranno l’accesso alle semifinali d’Europa League e la possibilità di non far vincere lo scudetto all’Inter proprio nel Derby. Messo da parte il pareggio contro il Sassuolo, i rossoneri sono tornati a lavorare sul campo per preparare il big match contro la Roma di questo giovedì, quando Pioli e i suoi saranno chiamati a ribaltare il risultato dell’andata. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Servirà una prova diversa rispetto a quella dell’andata per riuscire a ribaltare l’uno a zero firmato Mancini. La partita contro il Sassuolo è già il passato. Il Milan e Stefano Pioli pensano al match contro la Roma, valevole per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. (MilanLive.it)

Milano Il difensore Simon Kjaer non si riprenderà in tempo per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League di giovedì Roma, ma Mike Maignan partirà in porta e Malick Thiaw sarà disponibile. (it.football-italia.net)

Prima il quarto di finale di ritorno di Europa League con la Roma, poi il derby contro l'Inter. (Fcinternews.it)

La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Kjaer fortemente a rischio per il derby. Le ultime su Maignan e Thiaw (L'Interista)

Il sogno di Antonio Conte pare fosse colorato di rossonero, intanto arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan e Simon Kjaer in vista del match contro la Roma. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)