ITA-ARM, Clamoroso 9-1 azzurro. Chiesa si sblocca

Firenze Viola SPORT

Potrebbe riassumersi così la chiacchierata che è andata in scena questa mattina al centro sportivo "Astori" tra il ds...

FV, MONTIEL VA VERSO IL PRESTITO: L'AGENTE AL CENTRO SPORTIVO Una visita di cortesia, in virtù dell'antica amicizia nata in riva all'Arno nella stagione 2015/2016, ma non solo.

NOTIZIE DI FV ZAZZARONI, CHIESA HA L'ANSIA DI STRAFARE.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Novembre 2019. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina. Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori. (Fiorentina.it)

Sembrava destino: due pali, due assist e niente gol. La Stampa: 7 – Dopo due pali, la rete. (Viola News)

Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. "Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho. (TUTTO mercato WEB)

Entusiasma tra tutte l’idea del campo principale che si affaccia sulla città, primo segnale che qualcosa si muove. Commisso ha chiuso il discorso, così come riportato anche da Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

"Sono contento di aver segnato il mio primo gol in Nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per come ci divertiamo in campo – ha sottolineato il fantasista dell'Italia e della Fiorentina -. (Virgilio Sport)

Gol della bandiera dell'Armenia di Babayan, bravo a trovare un gran tiro dalla distanza e a battere il neo entrato Meret. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Italia-Armenia continua a regalare emozioni, col risultato della sfida fra Italia e Armenia che è ora sul 9-1. (TUTTO mercato WEB)