Ecco il protagonista della serie tv del Signore degli anelli

Ovviamente i dettagli sul ruolo di Poulter sono tenuti ancora segreti, come lo è del resto la trama generale di questo nuovo adattamento seriale è tenuta sotto il più stretto riserbo.

In mezzo a una trama ancora segreta, è stato rivelato il nome del primo attore che entrerà nel cast con un ruolo di primo piano: Will Poulter.

Poulter tornerà a un ruolo in una saga fantasy dopo aver girato i film tratti dalla serie Maze Runner, ma anche dopo alcuni ruoli in pellicole più drammatiche e d’autore come Detroit e The Revenant. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Robert Aramayo (che in Game of Thrones ha interpretato Ned Stark da giovane e qui dovrebbe impersonare il giovane eroe Beldor), Owain Arthur e Nazanin Boniadi sono tra le star della serie. “Dopo una ricerca su scala globale, siamo felici di rivelare il primo gruppo di artisti che prenderanno parte alla serie di Amazon Il Signore degli Anelli, hanno dichiarato gli showrunner J. (Rolling Stone Italia)

Gli showrunner saranno John D. Payne e Patrick McKay (Godzilla vs King Kong, Star Trek 4), che hanno così commentato il cast. “Dopo aver intrapreso una ricerca estesa a livello globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderà parte alla serie di Amazon The Lord of the Rings. (Wired.it)

Al momento il cast si trova in Nuova Zelanda e partecipa alle prove: le riprese inizieranno a febbraio. Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J. (BadTaste.it)

Amazon ha finalmente divulgato il cast ufficiale della Serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli. L'attesissima serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli ha finalmente un cast ufficiale. (Multiplayer.it)

Tutto sembra ormai pronto a partire per la serie Amazon ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli e delle opere di J.R.R. Questo progetto, in lavorazione da anni, sembra essere decisamente ambizioso, motivo per cui il suo sviluppo ha richiesto così tanto tempo. (Orgoglio Nerd)

Aramayo e Mawle hanno partecipato allo show di Game of Thrones, rispettivamente nel ruolo del giovane Ned Stark e di Benjen Stark. Fonte: TV Line (Spaziogames.it)