D.L. Sostegni e definizione agevolata avvisi bonari: ammesso il lieve inadempimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

La definizione agevolata degli avvisi bonari nel D.L.

Sostegni individua con precisione gli avvisi bonari ammessi alla definizione agevolata.

41/2021 ammette la definizione agevolata delle comunicazione di irregolarità, meglio conosciuti come avvisi bonari.

Alla definizione agevolata degli avvisi bonari prevista dal D.L.

Soggetti beneficiari della definizione agevolata. La definizione agevolata abbatte le sanzioni e le somme aggiuntive richieste con gli avvisi bonari; restano dovuti imposte, interessi e contributi previdenziali

(InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Infatti, proprio in questo periodo l’Agenzia delle Entrate sta svolgendo dei controlli sulle richieste inoltrate e correlate ai ristori di cui al Dl Sostegni. (Zazoom Blog)

La detrazione spetta per le spese sostenute sia per i familiari fiscalmente a carico sia per il contribuente stesso. Il rimborso della mensa scolastica riduce la detrazione: la risposta al lettore. (InvestireOggi.it)

Le modalità per ottenere il rimborso 730 sono due e dipendono dalla presenza o meno della figura del sostituto d’imposta Come ottenere il rimborso 730? (La Legge per Tutti)

righi VL30 e VL33) porta alla sospensione in tutto o in parte (VL41) del credito IVA “potenziale”, non solo in presenza di versamenti omessi ma anche in presenza di versamenti periodici sospesi. (Ipsoa)

- DelgeIl : Pensa all'agenzia funebre che ha dovuto fare il funerale a Gesù e poi si è vista chiedere il rimborso Advertising. infoiteconomia : Come ottenere il rimborso dall’Agenzia delle Entrate in base al 730? (Zazoom Blog)

editato in: da. (Teleborsa) – Le entrate tributarie sono calate nel primo bimestre 2021 a 67,66 miliardi di euro, in diminuzione di 2,9 miliardi (-4,1%) rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. (QuiFinanza)