Torino-Sassuolo a rischio rinvio: si teme per il focolaio Covid in casa granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Torino c'è un vero e proprio focolaio Covid.

Su indicazione dell'Asl, la società granata ha annullato l'allenamento che era previsto quest'oggi al Filadelfia e tutti i calciatori granata sono ora in isolamento domiciliare.

Tutto dipenderà dall'esito dei nuovi tamponi

Dopo i casi dei tre calciatori risultati positivi al tampone prima della partita contro il Cagliari, i test effettuati ieri hanno fatto salire il livello di preoccupazione: altri tre giocatori, oltre ad alcuni membri dello staff, sarebbero risultati positivi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

È nata Vittoria, la figlia di Andrea Belotti e Giorgia Duro. Fiocco rosa in casa Toro. (Toro News)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Lo scorso anno, Jeremie Boga è stato un fattore, almeno fino all'interruzione del campionato. (Torino Granata)

Sono ben 199 i duelli vinti dal granata, che stacca di parecchio Kucka del Parma con 188. Gol, assist, ma anche la capacità di incidere nei contrasti con gli avversari: Andrea Belotti, anima e capitano del Toro, è primo per contrasti vinti nel campionato di Serie A secondo il sito Kickest. (Torino Granata)

Su consiglio dell’Asl l’allenamento di oggi pomeriggio è stato annullato e tutta la squadra è stata messa in isolamento domiciliare. Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru (fiorentinanews.com)

Sono necessari, in questo momento, ulteriori controlli e verifiche sull'effettivo numero di contagiati tra calciatori e membri dello staff. Torino - Sassuolo è a rischio rinvio. (Fantacalcio ®)

Mercoledì 24 febbraio verranno svelate in diretta su Rai2, dalle 16 alle 17, le 21 tappe che caratterizzeranno l'edizione 104 del Giro d'Italia, in programma dall'8 al 30 maggio. Così Urbano Cairo, presidente di Rcs, ai microfoni di Radio anch'io Sport su Radiouno. (TUTTOBICIWEB.it)