Tommaso Zorzi, nessuna lite con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi, nessuna lite con Francesco Oppini
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’esperienza del, Francesco Oppini ha deciso di chiarire definitivamente quale sia il suo rapporto con Tommaso Zorzi A quanto sembra, l’fra i due non è finita, come si pensava.

Qualcosa fra i due sembrava però cambiata.e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso die mostrarsi insieme su Instagram.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso di taggarsi e mostrarsi insieme su Instagram. (LaPresse)

Su altri media

Da un po’ sul web gira voce di una presunta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: le parole del figlio di Alba Parietti. Perché hai litigato con Tommaso Zorzi? (ultimaparola.com)

Francesco Oppini di recente è stato al centro delle polemiche perché uno dei suoi amici, durante una diretta su Instagram, ha pronunciato la F-Word. (SoloDonna)

ondividi Tweet. Tommaso Zorzi è il vincitore dell’ultima edizione di Grande Fratello vip. Zorzi si è fidanzato da qualche settimana con un noto ballerino proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. (Baritalia News)

Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente

Ieri sera Francesco Oppini è partito di nuovo per arrivare a Verona, dove ha festeggiato l’evento in onore di Jerry Calà che ha festeggiato i suoi 70 anni e i 50 di carriera. Questo il commento di Francesco Oppini che ha potuto rivedere il padre, Franco Oppini e la compagna Ada Alberti, insieme ad altri parenti e amici. (Lanostratv)

Ma Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dunque, hanno semplicemente preso strade diverse Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero litigato, come si vocifera da qualche settimana? (Solonotizie24)

La sua auto finì tra i due tir che si erano scontrati. Era il 4 Novembre del 2004 e Alba Parietti insieme al suo compagno dell’epoca, Giuseppe Lanza di Scalea, stavano percorrendo l’autostrada Milano – Bologna. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr