La scultura a Napoli in un percorso tra la storia e la contemporaneità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il Bello o il Vero. La scultura Napoletana del secondo Ottocento e del primo Novecento” in un “viaggio tra reale e digitale” nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore Un’occasione per conoscere, ammirare, scoprire, in questo periodo natalizio, la bellezza della scultura napoletana tra la fine... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Ironia molto apprezzata anche oltre i confini cittadini e regionali, come dimostra... L’ironia partenopea non conosce rivali, così come dimostra la lunga schiera di attori, maschere e personaggi comici che proprio a Napoli devono la loro fortuna. (Vesuviolive.it)

È soprattutto una notte spirituale e interiore, che ho ricercato nei miei viaggi e ritrovato nell’arte”. “Perché non è semplicemente una mostra sul paesaggio notturno, ma molto di più. (Vicenzareport)

Completiamo il resoconto settimanale delle azzurre in gara nel circuito ITF, abbiamo già parlato del torneo di Sousse negli articoli 13/12 e 14/12. (Tennisteen)

.. (La Repubblica)

  L’olio di... La campagna contro l’invasione dell’olio di palma è stata un grande successo perché abbiamo superato le 74 mila firme (leggi testo della petizione). (Il Fatto Alimentare)

SAN SALVO – Dopo la partecipata iniziativa dell’anno scorso, l’Assessorato comunale alla Cultura e gli … (Vasto 24)