Ema Stokholma: «Mi hanno filmata col cellulare sotto la gonna durante il dj set alla Mole, questa è una molestia»

La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. Ema Stokholma ha raccontato su Instagram un grave episodio avvenuto ieri, mercoledì 24 giugno, durante il sound check alla Mole per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni.

La dj ha sporto denuncia alla polizia e lanciato un appello a tutte le donne, cui capitano episodi del genere, a fare lo stesso (continua a leggere qui)

Ema racconta poi di essersene accorta, di aver raccolto il cellulare e verificato che c’erano registrati anche altri filmati dello stesso tenore. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)

Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Nella denuncia di Ema, colpisce una frase: «Non c’ero solo io con la gonna, c’era anche il video di una ragazza coi jeans. La deejay, mentre guardava sotto shock il suo video, ha trovato anche quello di un’altra ragazza. (Corriere della Sera)

La Stokholma, infatti, indossava un vestito. E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti. (Trash Italiano)

La dj - che ringrazio per come ha affrontato questo grave fatto - ha denunciato il responsabile. Rimango sconvolta, prendo il telefono, guardo il video e vedo che ci sono dieci minuti di video delle mie parti intime. (ilGiornale.it)