Coppola: il Grattacielo potrà ospitare eventi della prossima edizione

La Stampa INTERNO

Intesa Sanpaolo è, come MiTo, un esempio di convivenza di successo tra Torino e Milano. Ma è anche quella a cui tutti guardano per sapere se confermerà il suo fondamentale impegno a sostegno del Salone del Libro. Quando la banca ha scelto di entrare ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Non solo l'incontro di oggi è servito anche per ufficializzare che sarà Massimo Bray il ... (Mole24)

Dopo tante polemiche e tanti dubbi arrivano le certezze: il Salone del Libro di Torino si terrà dal 18 al 22 maggio 2017 e presidente della Fondazione per il libro, l'ente che promuove la manifestazione, sarà il già ministro Massimo Bray. (Nuova Società)

Le date sono state decise dall'assemblea dei soci della Fondazione per il Libro, l'ente promotore della storica fiera del Lingotto, dopo una consultazione con gli editori che ... (Cronaca Qui)

Dopo la rottura con Milano per una manifestazione condivisa, Torino accelera sul Salone del Libro. (Corriere della Sera)

È questa la decisione emersa dall'assemblea dei soci della "Fondazione del Libro", che si è svolta oggi presso la Sala delle Colonne. Il Salone del Libro di Torino si terrà al Lingotto dal 18 al 22 maggio. (Torino Oggi)

(askanews) - Massimo Bray sarà il nuovo presidente della Fondazione per il libro. torino, 26 set. (askanews)