Coronavirus in Trentino, 3 casi a Rovereto e Predazzo, Sover e Frassilongo. I 23 Comuni del contagio

il Dolomiti ECONOMIA

Si aggiungono 3 infezioni a Rovereto (79 attuali positivi), Predazzo (33 attuali positivi), Sover (9 attuali positivi) e Frassilongo (8 attuali positivi).

E 1 positivo a Lavis (4 attuali positivi), Ala (11 attuali positivi), Baselga di Pinè (4 attuali positivi), Castel Ivano (2 attuali positivi), Primiero San Martino di Castrozza (5 attuali positivi), Villa Lagarina (4 attuali positivi), Avio (5 attuali positivi), Borgo d'Anaunia (16 attuali positivi), Ziano di Fiemme (19 attuali positivi), Novella (10 attuali positivi), Isera (1 attuale positivo), Vermiglio (27 attuali positivi) e Pieve Tesino (3 attuali positivi)

Sono 45.235 casi e 1.414 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus da inizio epidemia, sono 42.973 i guariti da inizio emergenza e 848 gli attuali positivi. (il Dolomiti)

Su altri media

Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. "Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. (Trentino)

Anche in questo caso l'operaio (che non si trova in pericolo di vita) è stato trasportato all'ospedale Borgo Trento dopo l'intervento tempestivo dei soccorritori, arrivati sul posto insieme ai tecnici dello Spisal ed alle forze dell'ordine Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. (il Dolomiti)

Giovedì 13 variabile con possibile instabilità pomeridiana Le previsioni di Meteotrentino indicano la giornata di domani, martedì11 maggio, come coperta con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. (Trentino)

Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)

Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen. Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione (il Dolomiti)

Due i nuovi decessi causati dal Covid-19 in Trentino secondo il bollettino di martedì 11 maggio dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Tra i nuovi positivi ci sono 8 casi di bambini e ragazzi in età scolare: 1 non h ancora 2 anni, un altro tra 3 e 5 anni, 2 in fascia 6-10 anni, 3 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni. (TrentoToday)