L’ultimo saluto a Sergio Di Loreto, ai funerali anche il Capo della Polizia

Grandangolo Agrigento INTERNO

GrandangoloAgrigento il sito online di notizie di Agrigento e della provincia. La cronaca, la mafia, gli omicidi, gli arresti, i processi, la politica, lo spettacolo, gli eventi e la cultura, lo sport, tutte le notizie prima di tutti

(Grandangolo Agrigento)

Su altre testate

L., 48enne originario di Agrigento, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato. Un colpo partito accidentalmente da un collega che stava ripulendo la pistola al termine delle esercitazioni al poligono di Soddì. (ciociariaoggi.it)

Oggi, dopo anni tribolati e la retrocessione in Serie B, la Chapecoense guida la classifica e “vede” il ritorno tra i grandi La sera del 28 novembre 2016 i calciatori della Chapecoense salgono sul volo LaMia 2933 per Medellìn, dove si giocherà la Copa Sudamericana in finale contro l’Atletico Nacional. (Calcio In Pillole)

Alla funzione religiosa hanno preso parte tutti i vertici della Questura, e decine e decine di poliziotti. (AgrigentoOGGi.it)

Il poliziotto è stato raggiunto tra l’addome e il petto da un colpo di pistola partito accidentalmente a un collega che stava pulendo l’arma. Il pubblico ministero della Procura di Oristano, Silvia Mascia, nelle prossime ore affiderà l’incarico al dottor Roberto Demontis che si occuperà degli accertamenti autoptici. (AgrigentoOGGi.it)

La Squadra mobile sta lavorando per ricostruire dettagliatamente la tragedia, sentendo tutte le persone presenti al poligono di Soddì Tvb Sergio Iron”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Stando agli aggiornamenti riportati oggi dai due quotidiani sardi gli investigatori attendono l’esito dell’autopsia, fissata per domani, sul corpo della vittima per poi prendere le decisioni del caso ovvero la formulazione di un’eventuale ipotesi di reato da parte della Procura. (SardiniaPost)