L’intrigo Donnarumma tra Juventus e Champions

SerieANews SPORT

In casa Milan c’è anche l’idea Mirante come vice di Donnarumma in caso di cessione di Tatarusanu.

Lo scontro diretto potrebbe così essere determinante non solo per la Champions League ma anche per avere il portiere della Nazionale tra i pali nella prossima stagione.

Maignan ha il contratto in scadenza a giugno 2022, potrebbero bastare 12 milioni di euro per portarlo in maglia rossonera

Raiola non cede e la questione Donnarumma coinvolge anche la lotta Champions. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa. L’agente Raiola chiede 10 milioni di euro a stagione più bonus, mentre i rossoneri non si muovono dalla proposta di 7+1 all’anno. (SerieANews)

Il Milan trema. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. Due club di Premier League avrebbero deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

Tra questi, il prolungamento di contratto di Gianluigi Donnarumma occupa una posizione di primo piano: le parti sono ancora molto distanti (la società offre al massimo 8 milioni di euro, il portiere ne vuole 12), e il Diavolo rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. (Sportal)

Inoltre, su Vlahovic, oltre Roma e Milan, ora va registrato anche l'interesse dei bianconeri Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset su Italia Uno, il futuro di Donnarumma si deciderà tra la fine del campionato e l'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva. Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999 (ilBianconero)

Daremo tutto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) (Calciomercato.com)