Tabaccaio massacrato per un Rolex da tre giovani: “Vivo nella paura, ho gli incubi. Perché questa cattiveria?”

Tabaccaio massacrato per un Rolex da tre giovani: “Vivo nella paura, ho gli incubi. Perché questa cattiveria?”
IL GIORNO INTERNO

“Vivo nella paura. Ho gli incubi. La mia mente torna sempre al momento in cui mi hanno massacrato in strada: ho rischiato di morire per un orologio. Perché questa cattiveria? Io ora chiedo giustizia, vorrei che le persone che mi hanno ridotto così restassero per sempre in galera". Il tabaccaio di 59 anni - compiuti il 1° aprile - parla dopo l’arresto dei tre rapinatori che lo scorso 8 marzo gli hanno fratturato il volto in via Paolo da Cannobio per portargli via il suo Rolex Daytona da 50mila euro. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo tre giovani – un italiano, un serbo e un Non solo una rapina, ma un pestaggio efferato per riuscire a strappare il bottino alla vittima, un tabaccaio titolare di un'attività nel centro di Milano. (Secolo d'Italia)

Lo hanno preso a calci e pugni, anche mentre era a terra, e gli hanno strappato un orologio Rolex da circa 50 mila euro. Per questo tre ragazzi, un italiano, un serbo e un brasiliano, sono stati arrestati dalla polizia di Milano con l’accusa di rapina aggravata e lesioni aggravate ai danni del titolare di una tabaccheria. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Tre ragazzi - un italiano, un serbo e un brasiliano, tutti residenti fuori città - sono stati arrestati dalla polizia in esecuzione... (Virgilio)

Milano, tabaccaio preso a calci e pugni per il Rolex da 50mila euro: il video choc del pestaggio

Un italiano, un serbo e un brasiliano - per rapina aggravata e lesioni aggravate ai danni del titolare di una tabaccheria in centro. (L'Unione Sarda.it)

Lo hanno preso a calci e pugni al viso e gli hanno strappato dal polso un orologio Rolex modello Daytona, del valore di 50 mila euro. (Il Fatto Quotidiano)

L'attività di indagine condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Milano ha avuto origine a seguito della violenta rapina commessa lo scorso 8 marzo 2024 in via Paolo da Cannobbio: mentre era nei pressi della propria tabaccheria, il titolare 59enne è stato raggiunto da tre giovani che lo hanno aggredito con calci e pugni al volto, facendolo cadere con violenza. (ilmessaggero.it)