Hai un iPhone 11? Potresti passare ad iPhone 13!

I proprietari di iPhone 11 vogliono passare ad iPhone 13, ecco perché. Di fatto, le nuove ricerche suggeriscono che i possessori di iPhone 11 sono in cima alla lista di coloro che vorrebbero mettere le mani su uno dei nuovi device annunciati da Apple.

I proprietari di iPhone 11 desiderano passare alla serie iPhone 13; questo è quanto emerso da un recente sondaggio condotto online.

Come possiamo vedere dal grafico pubblicato sotto, l'iPhone 11 è in cima alla classifica con il 18% dell'importo totale delle permute effettuate nelle ultime due settimane (dal 27 agosto al 10 settembre). (Telefonino.net)

Su altre fonti

Apple presenta il nuovo iPhone 13 declinato in quattro modelli – classico, mini, Pro e Pro Max – insieme all’Apple Watch Series 7 e un nuovo iPad con chip A13 Bionic. Le azioni Apple hanno registrato guadagni a due cifre quest’anno spinte dall’ottimismo degli investitori sulle prospettive di crescita della società. (Finanzaonline.com)

Il tool MobileTrans di Wondershare consente di trasferire i dati da uno smartphone all’altro e di effettuare copie di backup sul computer. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L'articolo iPhone 13: la RAM non cambia rispetto a iPhone 12, le prestazioni dell’A15 Bionic sìHDblog. (HelpMeTech)

The post iPhone 13: A15 Bionic promosso dai benchmark appeared first on Punto Informatico. Le prestazioni di A15 Bionic promosse a pieni voti dai primi benchmark che mettono alla prova la nuova linea iPhone 13 della mela morsicata. (HelpMeTech)

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. AirPods 3: cosa sappiamo al momento? (Telefonino.net)

IPHONE 13: STESSA RAM DI IPHONE 12. Quest'anno quindi Apple ha fatto una scelta più conservativa rispetto a quella del 2020: gli iPhone 12 Pro e Pro Max avevano infatti guadagnato 2GB di RAM rispetto ai corrispondenti modelli (Pro) di fine 2019, passando da 4GB a 6GB di RAM; i modelli non Pro invece erano rimasti ancorati ai 4GB di RAM. (HDblog)