Auto elettriche Nissan Leaf: arriva la versione e+ con autonomia fino a 385 Km

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Auto elettriche Nissan Leaf: arriva la versione e+ con autonomia fino a 385 Km di Danilo Loda. 1' di lettura. Nissan ha potenziato la 5 porte elettrica Leaf proponendo una nuova versione chiamata e+ che mette sul piatto una batteria da 62 kWh.

Infatti Nissan ha dotato questa nuova versione dei servizi TomTom Live, che consentono di avere informazioni sempre aggiornate sullo stato del traffico lungo il tragitto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La nuova unità contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione standard da 40 kWh e offre una maggiore potenza con 217 CV, un’accelerazione da 0-100 km/h in 6,9 secondi e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola carica. (Automoto.it)

La gamma italiana della Nissan Leaf è stata ampliata alla nuova versione e+ che, rispetto alla già disponibile declinazione standard, garantisce maggiore potenza, più autonomia e ulteriore connettività. (Autoblog.it)

A rafforzare questa leadership sarà la versione con nuova batteria, che guadagna in prestazioni e connettività. PIÙ CONNESSA E TECNOLOGICA. . . . . . . . Grazie all’app NissanConnect Services, la nuova versione LEAF e+ offre numerose funzioni di connettività, per migliorare la vita a bordo. (Red Live)

Listino Nissan Leaf 2020. Il passo sale e la versione di punta, Leaf 62 kWh, rappresenta un salto di qualità. Leaf 62 kWh è un’elettrica di punta, alternativa anche per chi non macina centinaia di chilometri, ma utilizza l’auto con assiduità. (QN Motori)

Parliamo di: Auto elettriche. Si chiama LEAF e+ la nuova versione della full electric targata Nissan. (GreenStyle)

Attraverso l’app NissanConnect Services si potrà gestire il localizzatore dell’auto, le luci, al’accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica, fino ai servizi di supporto e assistenza. Grazie alla nuova batteria da 62kWh, la nuova LEAF e+ guadagna in potenza con 160 kW (217 CV) ed una maggiore autonomia: fino a 385 km nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km. (Quotidiano Motori)