Milik-Juve, cè il sì del giocatore. Nuovi segnali dal Napoli

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante polacco ha deciso di sposare il progetto bianconero e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il Napoli in scadenza nel 2021.

ha già detto sì alla Juventus.

Il club di De Laurentiis è già a lavoro su Osimhen come sostituto, dopo aver ottenuto l'ok del giocatore ora Paratici dovrà sedersi a tavolino per trattare con il Napoli: le contropartite che possono entrare nella trattativa, sono Bernardeschi e Pellegrini. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Bernardeschi è un giocatore gradito al Napoli in caso di cessione, da parte dei partenopei, di Milik alla Juventus, ma il centrocampista offensivo classe 1994 della nostra nazionale, sarebbe pronto a fare saltare lo scambio tra i 2 club. (Tutto Juve)

I club ne stanno parlando, la trattativa entra nel vivo. La Juve, per abbassare la parte liquida, vorrebbe inserire anche Luca Pellegrini che rientrerà a fine stagione dal prestito al Cagliari. (ilBianconero)

La sensazione, però, è che difficilmente il Napoli aprirà all’arrivo dell’ex viola, considerando soprattutto il suo ingaggio elevato. Il Napoli, come noto, resta vigile sulla caccia a un nuovo terzino sinistro e l’ex Roma potrebbe rappresentare la scelta ideale. (FantaMaster)

Il Napoli sa che la Juventus lo valuta almeno 50 milioni, a meno che sia inserito Bernardeschi. C’è stata una stretta di mano tra il Napoli ed il suo agente che, in questo lasso di tempo, fino a settembre, porterà un’offerta interessante a De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

– Arkadiusz Milik e il futuro incerto. Quando un calciatore pensa che sia finito un ciclo o vuol cambiare aria bisogna ascoltarlo. (Pianeta Milan)

«Un interesse della Juve per Arkadiusz non mi risulta ma non mi stupirebbe – ha detto ieri Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli -. C’è il primo indizio sul futuro. Milik alla Juventus, ma Bernardeschi non andrà al Napoli. (JuveLive)