Calciomercato Milan – Concorrenza per Sesko: ecco i tre club interessati

Pianeta Milan SPORT

Con l'addio di Olivier Giroud, il Milan è alla ricerca del nuovo titolare per il proprio attacco. I dirigenti rossoneri lavorano su più fronti ma sono due i nomi più in voga: Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, e Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia. Concorrenza inglese Secondo quanto riportato da Bild, noto giornale sportivo tedesco, il Milan non è di certo l'unico club interessato a Sesko. Sul talentuoso classe 2003, infatti, vi sarebbero anche ben 3 club di Premier League: Manchester City, Arsenal e Liverpool (Pianeta Milan)

Su altri giornali

L’attaccante del Lipsia piace ai rossoneri, che studiano il colpo e la trattativa da intavolare con il club tedesco per il classe 2003. Andiamo a conoscerlo meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Le cifre Bisognerà quindi vedere se l'agenzia si trova a Milano per magari parlare di calciomercato con i rossoneri o solo per assistere alla gara del Meazza. (Pianeta Milan)

Eppure spunta la prima fumata nera dell'estate. Stagione in dirittura di arrivo e mercato estivo alle porte: il Milan è pronto a ricevere tutte le risposte di cui ha avuto bisogno negli scorsi mesi. (Spazio Milan)

Nessun viaggio segreto: gli stessi agenti hanno postato una foto sui social per testimoniare la loro presenza nel capoluogo meneghino. Nella giornata di giovedì l'agenzia della punta slovena ha fatto tappa a Milano dove dovrebbe trascorrere anche il prossimo weekend. (Napoli Magazine)

Come riportato da SportMediaset, la clausola del centravanti sloveno è compresa tra i 50 e i 75 milioni di euro e il club tedesco non sembra essere disposto a trattare al ribasso. Sesko Milan, salgono le quotazioni dell’attaccante: serve questa CIFRA per portarlo a Milano. (Milan News 24)

Come si evince da una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, in queste ore la Pro Transfer Agency, guidata da Elvis Basanovic, è a Milano. L'agenzia ha pubblicato una foto (in fondo all'articolo) direttamente dalla galleria Vittorio Emanuele II, accanto al Duomo. (Milan News)