Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Steffy e Liam parlano del loro passato e naturalmente di Thomas

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Steffy e Liam parlano del loro passato e naturalmente di Thomas
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: nella puntata di domani vedremo Steffy e Liam e ancora una volta terrà banco lo strano comportamento di Thomas.

Lo Spencer riuscirà finalmente a convincere l’ex moglie che suo fratello è ancora ossessionato da Hope?

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Liam e Steffy insieme tra ricordi e la preoccupazione per Thomas. Steffy e Liam si rivedranno e ripenseranno a quanto sono stati felici insieme. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beautiful Anticipazioni: Zoe ha scelto Carter. Paris, arrivata in città, ha conosciuto Carter e le è subito piaciuto: è l'uomo perfetto per Zoe! Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 13 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 12 gennaio: Thomas invita a cena Hope e Douglas. Steffy chiama Liam per ricordargli che quel pomeriggio c’è la festa sulla spiaggia organizzata da un’amica di Kelly e la bambina vorrebbe che fosse presente anche il padre. (Il Sussidiario.net)

Il colpo di scena shock è che, l’indomani, Brooke e Deacon si svegliano a letto insieme! Beautiful, anticipazioni americane: dopo Capodanno si sveglia a letto con lui, colpo di scena shock nella famosa soap opera. (SoloGossip.it)

Beautiful anticipazioni: Liam va a letto con Steffy dopo aver visto che…terribile colpo di scena!

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nell’amata soap opera americana dove Zende sembra essere davvero preso dalla ragazza. Beautiful: Zende e Zoe. Zoe, con un piccolo contrattempo, che è sembrato assolutamente perfetto è riuscita a ritardare la proposta di matrimonio che Carter le stava per fare. (Formatonews)

utta la storia di Justice League, dalle riscritture alla Snyder Cut. L'incredibile storia dietro la lunghissima e travagliata produzione di Justice League. (Mediaset Play)

Vedremo tutto nelle prossime puntate italiane, ma cerchiamo di capire cosa ha spinto i due ex ad avvicinarsi. Nello specifico, è stato Liam a rifugiarsi tra le braccia di Steffy dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente… In seguito tutti i dettagli! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr