Juventus, altro striscione polemico dei tifosi contro la dirigenza

Fantacalcio ® SPORT

Non c'è pace per la Juventus, che sta preparando la partita contro il Malmo per l'esordio in Champions' League in un clima di certo non semplice.

Dopo la sconfitta di Anpoli i tifosi bianconeri della Curva Sud Juventus 1897 hanno appeso uno striscione eloquente che critica l'operato della società.

Juventus, striscione di protesta fuori dallo stadio. Si ripete la scena e il teatro è sempre l'esterno dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. “Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" (Napoli Magazine)

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. (Sportface.it)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” (SportXpress.it)