Cascina, contributi a fondo perduto: 2mila euro per le imprese

LA NAZIONE ECONOMIA

E il presidente di Confcommercio Cascina, Marcello Mosca (nella foto), commenta positivamente l’uscita del bando che prevede lo stanziamento di contributi a.

E il presidente di Confcommercio Cascina, Marcello Mosca (nella foto), commenta positivamente l’uscita del bando che prevede lo stanziamento di contributi a fondo perduto fino a 2.000 euro per le attività cascinesi.

Accolta dall’amministrazione comunale la proposta avanzata da Confcommercio per sostenere le attività in questa delicata fase di ripartenza con un pacchetto di aiuti concreto e facilmente accessibile per le imprese di Cascina. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

4 ' di lettura. Scrivici le tue domande sui contributi a fondo perduto del Decreto Sostegni bis alla mail [email protected] (The Wam.net)

Il Decreto Sostegni bis è entrato ufficialmente in vigore il 26 maggio 2021 con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. I pagamenti dell’ultima tranche di Sostegni – prevista per la metà di giugno secondo le tempistiche del Decreto Sostegni Uno, faticano però a raggiungere le tasche dei cittadini. (Grande Napoli)

Da qui la previsione di accreditare automaticamente il contributo a chi già aveva beneficiato del primo Dl Sostegni. L’inizio della stagione estiva, con i segnali incoraggianti che stiamo registrando, non deve fare passare in secondo piano i ristori attesi (AGIMEG)

Pertanto, se per il contributo a fondo perduto del primo decreto Sostegni si era optato per l'erogazione tramite bonifico postale o bancario, il contributo automatico del decreto Sostegni bis viene accreditato sullo stesso conto corrente bancario o postale. (Today.it)

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un comunicato stampa in data 22 giugno 2021 riguardante il contributo fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni bis. (Ipsoa)

Purtroppo, bisogna stare sempre in allerta: non si può mai prendere fiato in questo Paese». In questo senso ringraziamo il senatore Salvini per essersi attivato immediatamente, dando risalto alla vergogna dei contributi sbandierati e lasciati nel cassetto», ha concluso Paolo Bianchini (LavoroLazio.com)