Scadenza imposte Unico 2020: forfettari proroga 20 luglio, novità

Scadenza imposte Unico 2020: forfettari proroga 20 luglio, novità
The Italian Times The Italian Times (Economia)

Andiamo quindi a vedere cosa prevede la proroga ufficiale per i versamenti imposte da parte di minimi e forfettari.

Proroga scadenza imposte 2020 forfettari:. E' ufficiale, una nota del ministero dell'Economia annuncia la proroga scadenza versamenti Irpef 2020 per gli ISA e forfettari al 20 luglio.

La notizia riportata su altri giornali

I versamenti potranno essere effettuati anche più tardi - tra il 21 luglio e il 20 agosto - ma in tal caso verrà applicata una maggiorazione dello 0,40%. Il rinvio riguarda anche i saldi e gli acconti di Iva (comprese le partite Iva che aderiscono al regime forfettario) e Ires. (Leggo.it)

Slittamento pagamento tasse al 20 luglio. Lo slittamento di 20 giorni per 4,5 milioni di contribuenti era già stato anticipato dal vice Ministro all’Economia Antonio Minsiani e si attendeva l’ufficialità con la pubblicazione del DPCM in Gazzetta ufficiale. (InvestireOggi.it)

24 del decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020, effettuano i predetti versamenti:. a) entro il 20 luglio 2020 senza maggiorazione;. b) dal 21 luglio al 20 agosto 2020, maggiorando le somme da versare dello 0,40 per cento a titolo di interesse corrispettivo”. (QuiFinanza)

Come si giustifica il fatto che lo scorso anno le scadenze furono prorogate al 30 settembre e quest’anno – in piena crisi pandemica – si fa un rinvio quasi solo simbolico? Ci appelliamo al Governo e al Parlamento perché si corra subito ai ripari: l'anno scorso, senza Covid, la scadenza fu rinviata al 30 settembre. (Fanpage.it)

Ufficiale, proroga versamenti 2020 ISA, forfettari e minimi:. Il nuovo termine di versamento in scadenza al 30 giugno è stato prorogato al 20 luglio senza corresponsione di interessi. (The Italian Times)

P. Iva: nuove scadenze per i versamenti delle tasse. Chi coinvolge la misura. P. Iva: nuove scadenze per i versamenti delle tasse. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr