Napoli su Boga, si prova il colpo per l’attacco: ma il Sassuolo ha una strategia – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sulla situazione legata al calciatore.

Il Napoli, dopo aver svolto una copiosa campagna acquisti nel corso del mercato di gennaio, pensa subito al futuro piombando su Boga.

Un nome per la difesa ed uno per l’attacco stuzzicano la fantasia dei partenopei: German Pezzella e l’ala del Sassuolo.

IL NAPOLI SU BOGA DEL SASSUOLO. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pezzella è legato al club fiorentino fino al 2022. Il Napoli ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore, che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento. (IlNapolista)

gennaio il Sassuolo ha respinto gli assalti di Napoli e Roma, ma in estate appare impossibile trattenere Jeremie Boga, non fosse altro perché il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul 23enne attaccante esterno ivoriano di origini francesi. (CalcioMercato.it)

Boga invece è più giovane, 23 anni, con solo un anno e mezzo di Serie A, in cui ha comunque impressionato per le sue qualità. E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno. (IlNapolista)

. Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, e anche il Napoli ci pensa da diversi mesi.è Pronto a spiccare il volo lontano da Sassuolo dopo la stagione della consacrazione in neroverde.Il club emiliano sta trattando con ilper annullare il diritto di recompra in favore del club inglese e poter disporre del suo cartellino per intero. (Il Mattino)

Calciomercato Napoli, vivo l'interesse per Boga: i dettagli. Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. Non solo Pezzella, il Napoli sta già programmando anche per il reparto offensivo. (AreaNapoli.it)