Bergossi: "Avellino? Il Bari deve solo vincere e non è uno svantaggio. Occhio a Maniero"

BARI CALCIO SPORT

Lo storico attaccante è stato interrogato quest'oggi da Repubblica: "Quella di Avellino sarà una sorta di prologo ai playoff.

Doppio ex dello scontro diretto di sabato fra Avellino e Bari, è Alberto Bergossi.

Il Bari deve solo vincere, ma non è detto che questo sia una svantaggio, perché certe volte è meglio non fare calcoli.

Bergossi la pensa così sull'Avellino: "Squadra ostica e molto calata nella realtà del girone meridionale

La squadra di Carrera non mi è sembrata particolarmente brillante nelle ultime apparizioni, ma certe gare danno motivazioni molto forti. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). (SportAvellino.it)

Cosa ci dice di Leone…. “Leone è l’ingegnere di questa macchina, Lucarelli il pilota”. Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. (TernanaNews)

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)

Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Il fischietto siciliano ha già fatto una apparizione contro le Fere, ma nel ruolo di quarto uomo, curiosamente proprio nel match di andata a Cava de’Tirreni. (Calcio Fere)

Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. Lontani, ma vicini. Grazie a Soccorso Cresta e Francesco Salvatore Marinari, originari rispettivamente di Castelfranci e Montella, che si sono ritrovati a fare il tifo per i biancoverdi tra gli Irpini in Svizzera; grazie a Gianluca Fatale dell'Avellino Club Milano, anche lui di Montella; a Gabriele Caimano, originario di Caserta, ma da sempre tifoso dell'Avellino, che vive a Pesaro, del gruppo Adriatico Biancoverde, nato recentemente ma già particolarmente attivo per il proprio contributo nei dibattiti, con la cortesia e la passione di tutti i propri rappresentanti; grazie, infine, ultimo ma non ultimo, a Gerardo Angiuoli. (Ottopagine)