Torino-Inter 0-0: Handanovic para un rigore a Larrondo

La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri creano troppo poco. Un po' meglio nella ripresa con l'ingresso di Osvaldo. Nel recupero espulso Vidic. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 128; ; ; ; ; . 128; ; ; ; ; . 31 agosto 2014 - TORINO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ecco le sue parole: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. L'Inter è una squadra ambiziosa con tante qualità e il fatto di non aver concesso loro nemmeno un ... (Calciomercato.com)

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

Il tecnico interista ... Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. (Giornale La Voce)

Torna il campionato, torna la Juventus e torna anche Walter Mazzarri, che ovviamente non poteva esimersi dal criticare l'operato dell'arbitro al termine del pareggio per 0-0 tra la sua inter e il Torino. (Canale Juve)

(ANSA) - TORINO, 31 AGO - ''Il rigore contro di noi non c'era, se si fa così ogni contatto in area lo è. Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi''. (Corriere dello Sport.it)

Pareggio amaro, ora la pausa per ricaricare le pile. [2] letture. (Toro.it)