Bellanova: «Cerco di dare tutto per l’Inter, è un onore essere qui»

Cagliari News 24 SPORT

Ha parlato del suo futuro l’ex giocatore del Cagliari Raoul Bellanova, ora all’Inter, nel campionato di Serie Non è ancora tempo di Serie A. Il Mondiale in Qatar è appena entrato nel vivo con l’inizio degli ottavi di finale e la fine della fase a gironi. Intanto, i massimi campionati nazionali restano fermi, Serie A compresa. Le squadre della massima lega italiana sono impegnate in mini-ritiri per lavorare a quella che sarà la ripresa del campionato, al via il 4 gennaio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. "Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, autore di una bellissima rete su punizione contro lo Gzira United, è apparso motivato in vista del nuovo inizio. Voglio vincere, sicuramente» (Inter-News)

Dopo essere andato in gol ieri sera nella sgambata contro il Gzira United , Hakan Calhanoglu si è presentato davanti ai microfoni di Inter Tv per raccontare la sua punizione perfetta: "Il gol più bello segnato quest'anno è stato quello al Barcellona , è stato importante. (Fcinternews.it)

Calhanoglu sul Napoli "Mi auguro di fare un gol così anche in campionato, mi sto preparando per questo. In queste settimane abbiamo riposato sia fisicamente che mentalmente. Vogliamo adesso prepararci bene qui a Malta perché mercoledì giochiamo contro il Salisburgo che è una squadra molto forte. (CalcioNapoli24)

Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). C’è grandissimo entusiasmo, penso che siamo un’altra squadra rispetto all’inizio del campionato: c’è più compattezza, diamo tutti l’uno per l’altro (Inter-News)