Carabinieri con unità cinofila in visita ai bambini ricoverati all’ospedale “Moscati” di Aversa

Caserta Web INTERNO

MORRA-SMART simplyweb2023. Nell’occasione sono stati consegnati, ai piccoli pazienti, alcuni gadget dell’Arma dei Carabinieri offerti dai militari della Compagnia di Aversa.

L’incontro di questa mattina ha rappresentato un importante momento di condivisione ed ha avuto lo scopo di partecipare gioia e serenità ai piccoli pazienti presenti nel reparto di pediatria.

L’incontro con l’amabile “cagnolina” è stato molto apprezzato dai bambini presenti che hanno potuto giocare con lei ed accarezzarla. (Caserta Web)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della mattinata odierna, presso il reparto di pediatria dell’ospedale Moscati di Aversa (CE), i carabinieri della locale Compagnia, accompagnati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di (Cronache Agenzia Giornalistica)

Ecco quanto evidenziato:. Nel suo cambio dall’Alessandria alla Pro Vercelli, il Napoli è sempre stato vicino al ragazzo e non ci siamo mai sentiti abbandonati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

Nel 1969 a chiesetta, “a seguito della venuta ad esistenza del ‘Villaggio Agricolo di Sant’Eufemia Lamezia’ è stata formalmente attribuita a mezzo di decreto del ministero per l’Agricoltura e per le Foreste alla Diocesi di Nicastro”. (Corriere di Lamezia)

Tragedia sul lavoro in Calabria. L’uomo, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è rimasto schiacciato sotto un camion mentre stava effettuando una riparazione ed è poi deceduto in elisoccorso durante il trasporto in ospedale. (Frosinone News)

Il vescovo della città, Serafino Parisi, interviene dopo il tragico incidente sul lavoro costato oggi pomeriggio la vita dell'operaio Felice Costanzo: "La Chiesa che è in Lamezia si stringe con la preghiera ai familiari di Felice Costanzo - afferma il presule - che oggi ha perso la vita in modo tragico mentre stava lavorando". (Il Lametino)