Checco Zalone supera il milione di visualizzazioni con la canzone sul vaccino – TESTO E VIDEO

Dopo circa 24 ore, la nuova canzone di Checco Zalone ha oltre un milione di visualizzazioni, scritta per sostenere la campagna sul vaccino anti Covid.

Milioni di clic e di tap anche per cercare il testo della canzone, caratterizzato da una sorta di convergenza fonologica tra l’italiano e lo spagnolo.

Checco, nei panni di Oscar Francisco Zalon, viaggia nelle terre del Salento alla ricerca della Grotta di Zinzulusa

Solo il magnifico Checco poteva avere una trovata del genere, scrivendo una canzone sull’amore con un’ultra sessantenne vaccinata. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto. (Zazoom Blog)

L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. Appello di Checco Zalone alla sua maniera a vaccinarsi. (Gazzetta del Sud)

alassia TikTok. Sì, se il video orbita nella galassia TikTok, il social preferito da giovani e giovanissimi. (Il Fatto Quotidiano)

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. Come riportato dalla testata Il Corriere della Sera, il nuovo video del comico ha realizzato, in meno di due ore, decine di migliaia di visualizzazioni. (Napoli.zon)

Checco #Zalone è una buona risposta. Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico. (Impronta Unika)