Appalti e mazzette: 21 arresti dei Cc

Vivere Milano INTERNO

Risulta indagato a piede libero Giuseppe Lunardi, figlio dell'ex ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Pietro Lunardi. A Roma, per quanto riguarda il Terzo Valico di Giovi, si nascondono più ombre che luci. I reati contestati sono, a vario ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)

Non credete che...   L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. (Bigodino.it)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)