Cristian e Tara in crisi, nuove parole della Gabrieletto: “Non sto bene”

Cristian e Tara in crisi, nuove parole della Gabrieletto: “Non sto bene”
Gossip e TV Gossip e TV (Cultura e spettacolo)

Restano dunque avvolti nel mistero i motivi di questa crisi tra Cristian e Tara.

Né ora, né mai”, ha premesso Tara Gabrieletto a Fanpage dopo l’annuncio della crisi con il marito Cristian Gallella “Non uscirà niente dalla mia bocca.

Su altre fonti

Tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è finita. Uomini e Donne, Enzo Capo ha una nuova fiamma? (ComingSoon.it)

Era il 2012 quando l’ex tronista Cristian Gallella, dopo un travagliato cammino nello studio di Uomini e Donne, scelse di terminare il suo percorso con Tara Gabrieletto. Gossip TV. Si vocifera che il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sia giunto al capolinea e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra darne conferma: "Lo so che sarà difficile". (ComingSoon.it)

Giovanna Abate e Gemma Galgani: protagoniste poco credibili. Più che l’amore sembra che ormai a Uomini e Donne nascano le amicizie. Giovanna Abate e Sammy Hassan al capolinea. La suggestione che Giovanna Abate e Sammy Hassan siano già ai ferri corti è nata per la mancata partecipazione della tronista al compleanno del suo presunto fidanzato. (Thesocialpost.it)

Quanto c’è di vero in questa storia non lo sappiamo, ma se è vero che più indizi fanno una prova ecco allora che la neonata storia d’amore tra Giovanna e Sammy è per davvero già giunta al capolinea. Dunque, come lo stesso Venza ha concluso il suo discorso, i due sembrerebbero essersi lasciati ed eloquente è stato il messaggio della stessa Abate. (Fidelity News)

Tuttavia, ormai Enzo Capo sembra aver voltato definitivamente pagina, considerandosi col cuore libero già da molte settimane. Chi lo segue sa che Enzo Capo è ricercatissimo da molti sponsor e per ciò che riguarda gli affari sa il fatto suo. (MeteoWeek)

1 Giunge l’ennesimo colpo di scena su una delle coppie di Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? Da qui il primo campanellino d’allarme, che è sfociato in voci via via sempre più insistenti, fino alla presunta rottura. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti