TS - Conferme su Djidji-Inter: si ragiona su un contratto di due o tre anni

Fcinternews.it SPORT

L'interesse dell’Inter per Koffi Djidji trova conferme anche oggi sulle pagine di Tuttosport , come anticipato dalla nostra redazione ( LEGGI ). L'esperto difensore franco-ivoriano del Torino andrà in scadenza con il club granata nel giugno 2023 e il rinnovo non sembra essere nei suoi piani, specie se si continua a parlare con insistenza di una società come quella nerazzurra che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto e di calcare il palcoscenico della Champions. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter in pressing su Djidji del Torino: è in scadenza, l'entourage chiede un triennale (TUTTO mercato WEB)

Conferme sull'interesse dei nerazzurri nei confronti di Koffi Djidji , 30enne difensore franco-ivoriano del Tori (TUTTO mercato WEB)

Il destino societario della Sampdoria è appeso ad un filo sottilissimo ma ora spunta una nuova pista. Come... Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

GRANDE DUBBIO – Stefan De Vrij presto dovrà ragionare con la dirigenza dell’Inter riguardo il possibile rinnovo di contratto con un adeguamento di contratto. Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). (Inter-News)

Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni (TUTTO mercato WEB)

Handanovic si ritrova ora davanti a un bivio, con il contratto in scadenza a giugno 2023. SALUTI – L’avventura di Samir Handanovic con l’Inter potrebbe essere verso la fine. (Inter-News)