In Spagna – Atletico, cessioni poi Lautaro o Dybala. Difficoltà in entrambi i casi

fcinter1908 SPORT

"Il nome principale è quello di Lautaro, in seconda battuta c'è quello di Dybala.

In Italia dicono che l'Inter abbia rifiutato una prima offerta di 40 mln perché valuta il calciatore almeno il doppio.

Poi c'è il problema che riguarda il giocatore bianconero: Allegri che avrebbe chiesto alla Juve di non chiederlo.

Mundo Deportivo ritorna sulla questione e spiega che dopo le cessioni, necessarie anche per l'AM, il club spagnolo muoverà passi concreti verso i suoi obiettivi e la priorità è l'attaccante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). Secondo me hanno provato a vendere l’Inter, perché il Governo cinese ha detto che non possono più investire e che è meglio vendere (Inter-News)

Al suo posto, infatti, è pronto Sergio Agüero che potrebbe, dunque, creare in Copa America la coppia d’attacco che giocherà nel Barcellona da agosto. L’ex Racing non segna con l’Argentina da novembre e, dopo quattro partite giocate, potrebbe accomodarsi in panchina contro il Paraguay. (CIP)

Diego Godin, ex giocatore dell’Inter e attuale difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa in vista della gara tra Argentina e Uruguay di Copa America. Bisogna essere attenti nel marcarlo. (Inter-News)

Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)

La società nerazzurra vorrebbe affiancare per un anno il portiere polacco ad Handanovic per poi promuoverlo a primo portiere Nella giornata di oggi Cordaz svolgerà le visite mediche conl’Inter. (CIP)

Ecco il post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) FORZA URUGUAY – Matias Vecino è partito dalla panchina nella partita Uruguay-Argentina di Copa America ed è subentrato nella ripresa. (Inter-News)