Spaccio di cocaina, un arresto a Valeggio

TgVerona INTERNO

Lo straniero, pertanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando sino alla mattinata odierna quando è comparso davanti al Giudice per l’udienza di convalida

di cocaina già suddivisa in dosi.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caprino Veronese, nel corso di un servizio straordinario per il contrasto al traffico illecito di stupefacenti, hanno arrestato nella trascorsa notte, un 34enne marocchino, residente a Valeggio sul Mincio, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. (TgVerona)

Su altre testate

I due, anche in questa occasione, avevano passato la notte precedente in una struttura ricettiva dove con molta probabilità avevano consumato altra droga. All’interno dell’auto sono poi state trovate anche due bottigliette di plastica manufatte per il consumo dello stupefacente. (PerugiaToday)

I carabinieri hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo. Era stato colpito da un provvedimento di carcerazione per una vicenda di droga nel 2017 e in casa nascondeva altro stupefacente: arrestato cittadino tunisino. (AgrigentoNotizie)

I militari, impegnati a contrastare lo spaccio di droga, hanno proceduto al controllo del giovane che alla guida di uno scooter aveva tenuto un atteggiamento sospetto e che nel corso delle operazione di polizia, allo scopo di eludere il controllo, aveva tentato di dileguarsi, venendo immediatamente bloccato. (NOCI24.it)

Il secondo l'ha invece consegnata agli agenti della Polizia locale oppia operazione antidroga portata a termine nel pomeriggio di sabato 11 settembre dalla Polizia locale a Marghera e Mestre. (ilgazzettino.it)

Gli investigatori erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così è scattato il blitz. Un trasbordo di 50 chili di cocaina pura che, secondo i piani, avrebbe dovuto rifornire i grossisti che alimentano le piazza di spaccio di Roma est. (RomaToday)

Le indagini era partire dopo l’arresto di Regina per l’importazione di droga dall’Olanda. Don Francesco Spagnesi, che da pochi giorni ha lasciato gli incarichi di parroco, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile nell’ambito di un’indagine su festini a base di cocaina e di Gbl, la ‘droga dello stupro’. (Teleclubitalia.it)