Juve-Barcellona, sfida al fotofinish per Depay

Juve-Barcellona, sfida al fotofinish per Depay
ilBianconero SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, la sfida tra i due club per il giocatore in scadenza di contratto con il Lione sarebbe serratissima e potrebbe risolversi al fotofinish.

La Juve avrebbe offerto all’olandese un ingaggio da 8 milioni di euro per 3 anni, 3 milioni in più rispetto alla proposta dei catalani.

Che comunque, potrebbero presto rilanciare e rovesciare l’attuale situazione

La Juventus si è inserita con decisione nella corsa a Memphis Depay e avrebbe addirittura superato l’offerta del Barcellona (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull’olandese è forte il pressing del Barcellona, che sembra vicino ad accoglierlo nonostante anche la Juventus sia in corsa per portarlo in Italia. Sono giorni di riflessioni questi per Memphis Depay, che tra un paio di settimane sarà svincolato dal Lione (tuttocalcionews)

Inter e Juve beffate: Depay a un passo dal Barcellona. Per buona pace di Inter e Juve, ovviamente interessate al giocatore, ma realmente mai in grado di convincerlo a non scegliere i blaugrana e Lionel Messi (Napoli Magazine)

Simone Nasso Secondo quanto riportato da AS, il Barcellona non avrebbe alcuna intenzione di aumentare la proposta di ingaggio avanzata a Memphis Depay. (SpazioJ)

Dalla Spagna - Depay, il Barcellona non aumenterà l'offerta

La contropartita sarebbe il giovane Trincao, attaccante classe 1999 gestito dalla Gestifute di Mendes (procuratore di Mourinho). Il Barcellona fa sul serio per Pellegrini della Roma ed è pronto a proporre uno scambio inserendo un ex obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

La Juventus in questi giorni sta trattando con Memphis Depay, in uscita dal Lione a parametro zero. Oggi As rincara la dose, annunciando che addirittura il Barça si sarebbe direttamente ritirato dalla corsa al giocatore olandese: il presidente blaugrana Laporta avrebbe assecondato la cosiddetta dottrina Cruijff, per cui "Chi esita ad accettare il Barcellona non serve" (ilBianconero)

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, aveva annunciato un nuovo acquisto per questa settimana, ma siamo ormai a venerdì e non abbiamo nessuna notizia al riguardo. Ispirato alla 'dottrina Cruyff', Laporta è stato chiaro: "Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr